giovedì 16 settembre 2021

Alda al Torre Crawford

In questo caldo settembre ho avuto il privilegio di essere ospitata al Premio Torre Crawford, di essere la madrina dell'antologia che ha visto un mio racconto inserito accanto a quello del grande Francis. Sono stata avvinta dalla gentilezza e dalla disponibilità degli organizzatori, dai profumi e dai colori della vegetazione e del cielo di Calabria. Ho avuto l'occasione di parlare di Carolyn Wells ma soprattutto di partecipare insieme a Andrea Carlo Cappi, direttore artistico del festival, all'incontro sull'indimenticabile Stefano Di Marino

Grazie di cuore a Andrea Carlo Cappi per avermi invitata, a Matteo Fazzolari, che ha avuto l'ardire di accompagnarmi nei più bei luoghi di San Nicola Arcella, oltre a Cosimo Gentile, che ha sopportato oltre ogni limiti le mie avversioni verso il cibo confezionato sulla sofferenza degli animali, ad Alfredo Martinelli e Ciro Mazzarella, oltre a tutte le persone che hanno reso indimenticabile il mio soggiorno Calabrese. 




Nessun commento:

Posta un commento